Una delle terribili profezie per il 2024 di Baba Vanga, la nota veggente, si è avverata. Ora il mondo trema per le altre previsioni sconcertanti per questo 2024.
La chiaroveggente bulgara, in grado di vedere il futuro,del resto, in più occasioni ha dato prova del suo dono. Sono tante anche in passato le profezie avverate.
Dalle Torri Gemelle al sottomarino russo Kursk nel 2000, passando per la dissoluzione dell’Unione Sovietica negli anni ’90. Oggi, però, le sue previsioni fanno tremare il mondo.
Avverata una delle profezie di Baba Vanga per il 2024
Previsioni davvero sconcertanti quelle della veggente bulgara Vangelia Pandeva Dimitrova, detta Baba Vanga, le avevamo annunciate all’inizio dell’anno in un nostro articolo, ciò che sconcerta oggi, però, è che una di queste si sarebbe già avverata.
Il mondo è con il fiato sospeso, dunque, il fatto che sue profezie si siano avverate in passato, ed una per questo 2024 si è già verificata, fa temere il peggio per i mesi a venire.
Veggente bulgara che ha acquisito fama per le sue presunte capacità profetiche. Nata nel 1911 e morta nel 1996, è diventata una figura iconica nel mondo dell’occulto e della paranormalità.
Baba Vanga ha affermato di aver sviluppato il suo potere di chiaroveggenza all’età di 12 anni, dopo essere stata colpita da un tornado che l’aveva sollevata e scaraventata a terra. A seguito di questa esperienza, avrebbe perso la vista ma acquisito la capacità di vedere il futuro.
Tra le sue profezie, avverate, più celebri ci sono la morte di importanti leader politici e figure mondiali. L’assassinio di Indira Gandhi e la morte di Josip Broz Tito, ad esempio, furono entrambi predetti dalla chiaroveggente.
Occhi puntati alle altre scioccanti previsioni della veggente
Nel 2024 ci sono alcune profezie che fanno veramente tremare i polsi per quanto siano catastrofiche. Nel Regno Unito, intanto, una di queste si sarebbe già avverata. Condizioni metereologiche terrificanti, per quest’anno, erano già state segnalate da Baba Vanga almeno un secolo prima.
I mutamenti climatici ed i conseguenti eventi climatici estremi muoverebbero già nella direzione indicata dalla veggente. Quanto accaduto, però, nel Regno Unito, fa davvero parlare di profezia avverata.
Come riportato dal Mirror, infatti, negli ultimi giorni gli inglesi sarebbero astati svegliati, adidrittura, nel cuore della notte, rumori talmente intensi da far pensare allo scoppio di una bomba e ad attentati terroristici.
Il fenomeno, però, è duvuto a forti temporali, ad eventi talmente estremi da far scattare l’allarme in tutto il Paese. Tuoni e fulmini stanno scuotendo e sferzando l’Inghilterra in queste ore. Proclamata un’allerta meteo in quasi tutta la Nazione, con un allarme mai visto in precedenza.
Ebbene questo sarebbe stato predetto da Baba Vanga già decenni prima. Ora gli occhi sono puntati con una certa apprensione alle sue ulteriori profezie per questo 2024.