Baba Vanga: la profezia per il 2024 si sta avverando? Ecco cosa fa tremare il mondo.

Baba Vanga cieca fin dall’infanzia la chiaroveggente bulgara in grado di vedere il futuro. Sono molte, infatti, le previsioni che si sono avverate.

La veggente, morta nel 1996, aveva predetto la morte della principessa Diana, l’affondamento del sottomarino russo Kursk e gli attacchi terroristici dell’11 settembre.

previsioni Baba Vanga

Cosa davvero, però, sconcertante è che Baba Vanga aveva previsto anchela data della sua morte avvenuta l’11 agosto del 1996 all’età di 85 anni.

Baba Vanga: profezie per il 2024 sconcertanti

Con un curriculum di degno rispetto, dunque, con alle spalle previsioni avveratesi anche dopo la sua morte, la donna fa tremare il mondo in questo 2024 per quanto ha predetto.

Baba Vanga, il cui vero nome era Vangelia Pandeva Dimitrova, è stata una delle veggenti più famose e misteriose del nostro tempo. Nata il 31 gennaio 1911 in Bulgaria, ha guadagnato notorietà per le sue profezie che in molti casi si sono avverate.

Fin dall’infanzia, Baba Vanga mostrò segni di doti paranormali. Dopo aver perso la vista in seguito a un incidente, si dice che abbia iniziato a sviluppare una capacità di predire il futuro e di avere visioni profetiche. Le sue profezie hanno affascinato e spaventato milioni di persone in tutto il mondo.

La veggente predisse eventi storici di grande portata, tra cui la caduta delle Torri Gemelle nell’11 settembre 2001, la tragedia del sottomarino russo Kursk nel 2000 e la dissoluzione dell’Unione Sovietica negli anni ’90. Molti ritengono che i suoi testi siano stati interpretati post-eventum, ma ci sono anche coloro che credono fermamente nelle sue capacità predittive.

Non solo eventi di portata mondiale, ma anche profezie personali hanno fatto di Baba Vanga una figura di grande interesse. Allo stesso modo, alcune delle sue profezie per l’anno 2021 sono state interpretate come avveramenti, come per esempio la pandemia di COVID-19. La veggente ha anche previsto il futuro dopo il suo passaggio, lasciando molti interrogativi aperti.

Baba Vanga
La chiaroveggente Baba Vanga

Tra la affermazioni più affascinanti c’è di sicuro che il mondo avrebbe perso interesse per il denaro e che gli umani svilupperebbero una nuova forma di comunicazione che permetterebbe loro di parlare attraverso la luce.

Il mondo con il fiato sospeso

Sono previste anche nuove scoperte scientifiche rivoluzionarie e la possibilità che gli umani possano vivere su un altro pianeta. Nonostante la sua morte nel 1996, Baba Vanga continua ad essere una figura ampiamente studiata nel campo dell’occultismo e dell’esoterismo.

Nella sua patria, la Bulgaria, è venerata come una sorta di santa, con molti devoti che la pregano per ottenere felicità e buona sorte. Molti scettici dubitano delle sue capacità predittive, vedendo le sue profezie come coincidenze o interpretazioni post-eventum.

Tuttavia, ci sono anche persone che credono fermamente che le sue parole abbiano un significato profondo e che siano una guida per il futuro. In definitiva, Baba Vanga rimane un figura affascinante e misteriosa. Le sue profezie hanno messo in discussione le nostre convinzioni sul tempo e sulle possibilità dell’essere umano. Che sia stata una vera veggente o meno, il suo impatto nel mondo dell’occultismo e delle profezie è innegabile.

Ciò che ha predetto per il 2024, però, la veggente sta facendo discutere tutti. Ci sarebbero, infatti, eventi sconcertanti che andranno a colpire tutto il mondo e l’umanità. Una crisi economica mondiale con l’aumento dei livelli di debito e l’escalation delle tensioni geopolitiche come fattori principali.

Il Presidente della Russia Vladimir Putin sarà vittima di un tentativo di assassinio da parte di un suo connazionale.

Guerre e terrorismo, dovrebbero trovare, poi, terreno fertile nel 2024 e, purtroppo, stando ai fatti l’indovina sembrerebbe non essersi distaccata molto dalla realtà. Ci dovrebbe essere un aumento degli attacchi terroristici in Europa e, addirittura, ha previsto che un “grande Paese” condurrà test o attacchi con armi biologiche nel 2024.