La telenovela senza fine di Buckingham Palace con la foto contraffatta si fa sempre più intricata. Il mistero intorno a Kate Middleton si infittisce.
Cosa nascondono a Kensington Palace? La foto di famiglia di Kate ed il Principe William, le prime immagini dopo l’operazione, alimenta ancora di più dubbi e polemiche.
Non bisogno essere amanti della cospirazione per capire che qualcosa, evidentemente, non va, la foto è ritoccata e Kensington Palace rifiuta di mostrare l’originale.
Una foto contraffatta di Kate Middleton scatena dubbi e polemiche
Un pasticcio davvero enorme quello che sta colpendo la famiglia reale nelle ultime ore. Una foto postata, una foto di famigila, di Kate Middleton con i suoi bambini, la prima immagine della donna dopo l’operazione avvenuta d’urgenza qualche settimana fa, in realtà è ritoccata.
Se cercavano un modo per mettere a tacere chi, in questi giorni, sta nutrendo seri dubbi sulla salute di Kate e sul fatto che non si sia detta tutta la verità sull’intervento, hanno toppato alla grande.
Davanti ad una foto ritoccata, come la stessa Kate ha ammesso, i dubbi assalgono anche chi non ne aveva. Quando Kensington Palace, poi, si rifiuta di mostrare lo scatto originale, arriva proprio la conferma che qualcosa non va.
Le agenzie di stampa, intanto rimuovono la foto di famiglia. Una foto contraffatta palesemente di cui anche Kate Middleton si assume la responsabilità. La principessa del Galles, infatti, sui suoi social, appena scoppia la polemica, si addossa la colpa dello scatto contraffatto.
Su X, l’ex twitter, Kate Middleton spiega le sue ragioni: “come molti fotografi dilettanti, occasionalmente sperimento l’editing – afferma Kate – Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri”.
Perché Kensington Palace non mostra lo scatto originale
Eppure dinanzi a questo pasticcio enorme, nonostante le pressioni Kensington Palace si rifiuta di mostrare lo scatto originale della foto. La residenza reale è come se stesse ammettendo che c’è qualcosa da nascondere.
Bisogna, effettivamente, ammettere che qualcosa dalla residenza reale stanno nascondendo, ovviamente, non si sa cosa sia, i dubbi, però, sulla salute di Kate aumentano, vengono quasi fomentati con questi atteggiamenti.
La donna operata d’urgenza, avrebbe dovuto riprendere la sua normale attività per le festività pasquali, a ridosso di Pasqua, invece, fanno sapere che prima di giugno per la principessa non sarà possibile uscire in pubblico e riprendere la sua attività sociale.
C’è da sottolineare, poi, come l’operazione della Middleton sia stata resa pubblica mentre invece le ragioni del suo intervento chirurgico sono ancora del tutto sconosciute. Insomma una gestione a dir poco contorta della situazione.
Il tutto finisce per alimentare dubbi e teorie complottiste, c’è, infatti, chi pensa che Kate Middleton sia in realtà in coma. Sempre dalla Spagna, invece, arrivano voci che ipotizzano un intervento di gluteoplastica.
La situazione è davvero fuori controllo a questo punto e se Buckingham Palace spera solo che tutto finisca nel dimenticatoio si sbaglia di grosso. Ci sono i sudditi in apprensione, i sostenitori dei reali preoccupati e tantissimi fautori del complotto che vogliono vederci del marcio.