E’ la spazzola più virale del momento | Il suo costo è sconvolgente

La produce un marchio britannico e pare che sia così performante da costare un occhio della testa! Ecco come funziona.

E’ senza ombra di dubbio la spazzola più costosa al mondo. Ma, stando a ciò che si dice in rete, è anche la migliore sul mercato.

Quanto saresti disposto a spendere per una spazzola per capelli? Foto Web Source

Per la cura dei capelli alcuni sarebbero disposti a fare cose incredibili. Come spendere un’enormità di soldi…per una spazzola!

Chiome al vento

E’ un dato di fatto. Nel 2023 l’industria cosmetica specializzata in prodotti per capelli ha fatturato la cifra record di 91,23 miliardi di dollari! La voce più consistente pare essere quella degli shampoo ma, a quanto pare, i consumatori stanno iniziando a spendere parecchio anche nel settore del rinfoltimento della chioma.

E quindi rientrano nel calderone anche extension e trapianti di capelli. Ovviamente si spende anche in prodotti per lo styling (tra lacche, cere, creme i prodotti si sprecano) ma se vi dicessimo che, sul mercato, esiste una spazzola dal costo esorbitante ma che garantisce prestazioni eccezionali?

La spazzola magica

Ebbene, sì! A quanto pare la spazzola magica esiste! E la vera notizia è che, in realtà, esiste da 130 anni! A produrla, infatti, è la storica azienda inglese Mason Pearson. Ogni spazzola prodotta è iconica, ultra performante e, soprattutto, ha un costo esorbitante!

Questa spazzola è diventata virale, ma in realtà esiste da 130 anni! Foto Web Source

Ultimamente e non si sa davvero come visto che, come abbiamo detto, queste spazzole esistono da 130 anni il mondo del web ha rivolto le proprie attenzioni su queste spazzole.

Inutile dire che in un batter d’occhio sono diventate virali! Tutti fanno a gara per accaparrarsene una, tutti non vedono l’ora di mostrare al mondo le meraviglie che questo piccolo oggetto promette.

I prezzi partono da, più o meno, 70 euro fino ad arrivare alla bellezza di 380 euro! Esistono varie forme e colori e i materiali sono pregiati. Ciò che davvero fa la differenza è infatti il materiale: le setole sono di cinghiale e il manico in gomma.

Almeno questo nella versione deluxe. La versione più “economica” è fatta con setole in nylon.

Ma cosa promette di fare? Per prima cosa con queste spazzole i capelli non si spezzeranno mai più. Le capacità liscianti e districanti sembrano, poi, impressionanti. Inoltre la spazzola pare sia in grado di distribuire gli olii naturali già presenti sui capelli in modo uniforme.

Detto tra noi, nulla che una normalissima spazzola non faccia già di suo. Quindi se avete aperto questo articolo sperando di trovare la motivazione definitiva per comprare questa spazzola, ci dispiace molto, ma non la troverete.

E’ sicuramente un ottimo prodotto, realizzato con materie prime di qualità, ma per 380 euro una spazzola dovrebbe fare molto di più che districare i capelli!