Kate come Diana? Scoperto il nuovo scandalo a palazzo

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero William innamorato di un’altra come Carlo lo fu di Camilla. 

William pare sia da sempre innamorato di una donna...che però non è Kate!
Foto Web Source

Tante le similitudini tra la storia d’amore tra Carlo e Camilla e la presunta tra William e la sua migliore amica Rose.

Corna reali?

Ma cosa sta succedendo alla Royal Family? Venuto meno il pilastro Elisabetta pare che il castello di carte sia irrimediabilmente crollato e, se ancora non lo è, mostra comunque dei gravissimi problemi strutturali.

Problemi di salute a parte (come saprete Kate ha recentemente subito un invasivo intervento al colon e Carlo sta combattendo contro un cancro ai reni) non c’è un tassello del puzzle regale che sia al suo posto.

William ed Harry, ormai, sembrano essersi allontanati per sempre. Addirittura all’ultimo Diana Awards William ha preteso che il videomessaggio del fratello fosse proiettato in sala solo ed esclusivamente dopo la sua uscita dal luogo dell’evento.

Proprio Harry, poi, pare essersi ritirato in un vero e proprio esilio volontario e dalla sua residenza statunitense si allontana il meno possibile.

Carlo non pare avere il polso fermo e la forza del leader. E quindi non riesce a tenere insieme una situazione che, sicuramente, grave lo era anche quando Elisabetta era ancora in vita.

Ora spuntano fuori, sempre più insistenti, anche i problemi coniugali di William che, ricordiamolo, è l’erede al trono di Inghilterra e che per questo motivo ha gli occhi del mondo puntati addosso da quando era poco meno che un ammasso di cellule nel ventre materno.

L’altra donna

Il nuovo scoop tanto scoop non è. E’ da anni che le malelingue giurano che anche William, come suo padre prima di lui, sia sposato con una donna ma ne ami perdutamente un’altra.

Si chiama Rose Hanbury ed è moglie del Lord David Cholmondeley dal quale ha avuto tre figli. E’ una ex modella e consulente politica. Segni particolari? E’ la migliore amica di William. I loro figli stanno praticamente sempre insieme e loro due pare si vogliano davvero bene.

Per questo motivo si vocifera da anni che i due siano follemente innamorati. Tra l’altro anche solo guardando le due donne di William non si può non fare un collegamento con coloro che furono le due donne di Carlo: Diana e Camilla.

Diana bella, dolce, affascinate, perfettamente calata (prima del tracollo) nel suo ruolo di moglie e madre. Esattamente come Kate. Camilla è invece simpatica e parecchio paziente sebbene non sia poi così avvenente. Esattamente come Rose.

La sparizione di Kate

Dunque i problemi di salute di Kate influirebbero fino ad un certo punto sulla sua sparizione dalla vita pubblica. E anche la foto ritoccata che la ritrae coi figli sarebbe il tentativo di una donna ferita di farsi forza e non un maldestro tentativo di apparire più belli di come si è.

Sempre le malelingue di cui sopra riferiscono che nel 2019 William e Kate abbiano avuto un aspro confronto sul tema con Kate che ha affrontato il marito chiedendogli di chiarire una volta per tutte quale fosse la natura del rapporto tra lui e Rose e con William che, sorridendo, le ha pronunciato la frase che ogni uomo traditore ha pronunciato almeno una volta nella vita: “è solo un’amica“!

La verità la conoscono soltanto i protagonisti della vicenda, a noi non resta che aspettare il prossimo scandalo reale!