La preoccupazione che è salita, in particolar modo per tutti i fans e non solo, è stata messa da parte. È tornata in pista dopo la paura.
Loredana Bertè aveva fatto preoccupare tutti dopo il suo malore ed il ricovero in ospedale. Come sta, ora, la cantante?
Cerchiamo di capire insieme cosa le è successo e come sta adesso.
Loredana Bertè torna dal suo pubblico
È una leonessa che difficilmente si fa abbattere, anche da quelli che sono malori improvvisi con successivi ricoveri in ospedale. Stiamo parlando di Loredana Bertè che, la scorsa settimana, si è sentita male all’improvviso, poco prima di salire sul palco per un concerto, ed è stata immediatamente soccorsa e ricoverata in ospedale.
La cantante è stata dimessa, ieri, dall’ospedale di Roma dove era ricoverata e le sue condizioni di salute sono buone. Lunedì, prima di un concerto, lo dicevamo prima, aveva accusato un malore e, dopo il ricovero in ospedale, le erano stati diagnosticati alcuni problemi all’intestino. A dare la notizia delle sue dimissioni dal nosocomio e del suo ritorno a Milano, è stata proprio la Bertè.
Ma cosa è successo nello specifico? Loredana si è sentita male lo scorso 11 marzo, poche ore prima del concerto che si sarebbe dovuto tenere al Teatro Brancaccio. Da lì, la corsa in ospedale. Secondo quanto è emerso, la Bertè aveva accusato forti dolori all’intestino, dove in passato era già stata ricoverata due volte.
Il suo messaggio sui social: cosa le è successo?
Da controlli fatti, i medici che l’hanno soccorsa hanno ritenuto opportuno il suo preventivo ricovero in ospedale e, di conseguenza, l’annullamento di tutti i suoi impegni per gli immediati giorni successivi, concerti compresi. Nelle ore successive al ricovero, è stato proprio il suo staff a far sapere che la cantante dovrà essere sottoposta ad accertamenti “urgenti” per cercare di capire i motivi del malessere avvertito.
Ma è stato un messaggio comparso sui suoi personali profili social proprio ieri, a rassicurare tutti i suoi fans: “Dear “Fenz”, oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute. Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana”.
Un messaggio che ha tranquillizzato tutti…e da questo i fans sperano di rivederla di nuovo in pista.