Foto tarocche della famiglia reale, non solo williame e Kate ma, oggi, psuntano scatti ritoccati anche di Meghan e Harry.
Cosa nasconde la royal family britannica? Se lo stanno chiedendo in molti con le agenzie che, addirittura, passano a rassegna tutte le foto che ritraggono i reali.
Tante le sorprese ed i particolari che emergono, sulle foto della famiglia reale britannica, perché vengnon ritoccate e cosa ci sia dietro è la domanda che va per la maggiore.
Nuove foto tarocche della famiglia reale inglese accendono il dibattito sul web
Tutto è partito dalla fotografia di Kate Middleton, ancora non comparsa in pubblico dopo l’intervento chirurgico, che la ritrae con i 3 figli George, Charlotte e Louis. Pubblicata in occasione della festa della mamma che, in Gran Bretagna, ricorre domenica 10 marzo.
Lo scatto, però, presentava chiare anomali e ad uno sguardo più attento si è palesata la sorpresa: la foto era stata ritoccata. Ad infittire il mistero la volontà di Kensington Palace di non diffondere lo scatto originale.
La fotografia “incriminata”, sottoposta alla lente di ingrandimento, da parte di alcune agenzie di stampa, risulta scattata con una macchina Canon e ritoccata con il software Adobe ben due volte.
L’otto marzo alle 21.54 ed il 9 marzo alle 9.39 salvata su un PC Apple Mac e poi diffusa in occasione della festa della mamma. Già questo infittisce il mistero e getta spettri sulla famiglia reale.
Anche Harry e Meghan nelle foto ritoccate
Come se non bastasse, però, una nuova foto, altri scatti ritoccati, sempre di Kate e William e di Harry e Meghan mandano il web e gli addetti ai lavori in visibilio. Lo scoop stavolta riguarda l’altra coppia reale, Harry e Meghan appunto.
La coppia avrebbe fatto ricorso a Photoshop in più di una occasione, la cartolina natalizia del 2019, la copertina del Time Magazine del 2021 ed altri scatti sempre resi pubblici dalla coppia.
Il fotogate, insomma, lo scandalo delle foto ritoccate, starebbe, tra l’altro, riaccendendo i dissapori tra le due coppie. Fonti indiscrete, infatti, parlano di un Harry che commenta lapidario affermando che Meghan non avrebbe mai commesso un errore del genere. Kate Middleton, insomma sarebbe rea di aver fatto uscire allo scoperto il trucco della famiglia reale.
Il gossip ora prende una piega diversa. Le preoccupazioni e le curiosità morbose sulla salute di Kate Middleton che, non si rivela in pubblico dal 16 gennaio 2024, poco prima dell’operazione all’addome, lasciano spazio a tante domande sul perché in più occasioni i reali abbiano modificato le proprie foto.
Sui social, intanto, come sempre accade, ci sono due diverse tifoserie in campo, quelli che esprimono solidarietà alla coppia della perfezione William e Kate e quelli che, invece, si chierano contro di loro parteggiando per i ribelli Harry e Meghan.