Elettra è mia sorella | Il test del DNA non mente. Clamoroso

Spunta un test del DNA, un colpo di scena incredibile per la diatriba che vede coinvolta Elettra Lamborghini e una sua preseunta sorellastra.

La diatriba legale va avanti da un po ma, oggi, prima che il tribunale si pronunci, spunta un test del dna che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Elettra Lamborghini Flavia Borzone
Elettra Lamborghini -Flavia Borzone

Per il mese di marzo, infatti, è atteso il responso del tribunale per il caso Lamborghini e Flavia Borzone, presunta sorellastra della nota showgirl ereditiera.

Elettra Lamborghini ha una sorella, spunta un test del DNA

Elettra Lamborghini la showgirl e cantante che tutti conosciamo, con un folto pubblico ed un successo strardinario, da qualche tempo si trova, insieme alla sua famiglia, al centro di una disputa, una diatriba legale.

Ci sarebbe, infatti, una sorellastra, una figlia illeggitiima di Tonino Lamborghini, spuntata così dal nulla a chiedere “giustizia” affinché gli venga riconosciuto il suo status di figlia naturale di Tonino Lamborghini.

Si tratta di Flavia Borzone, una 35enne napoletana, figlia di Rosalba Colosimo e Amedeo Borzone. La ragazza, però, sarebbe nata nel 1988 da un rapporto tra la mamma Rosalba e proprio Tonino Lamborghini, il figlio del noto imprenditore Ferruccio Lamborghini, nonno di Elettra, fondatore del noto marchio automobilistico.

L’avvocato delle due donne, Gianmaria Romanello, spiega come entrambe siano fiduciose nella giustizia e sono convinte che alla fine si faccia luce facendo emergere la verità. Sarebbe, in particolare, un test del Dna, depositato presso il tribunale a dare forza e ragione alle due donne.

Tonino Lamborghini, naturalmente, ha rispedito le accuse al mittente non riconoscendo come vere le dinamiche e i fatti raccontati, addirittura, l’uomo ha querelato la donna. Il Tribunale che proprio in questi giorni sarà chiamato  a pronunciarsi dovrà chiarire i fatti.

Napoletana di 35 anni chi è la presunta sorella di Elettra Lamborghini

Flavia Borzone la napoletana molto seguita sui social, di professione estetista, però, come dichiarato dal suo avvocato, è molto scossa da tutta la vicenda. La sua stessa professione sta vivendo un momento di pausa perché la donna è provata.

Elettra Lamborghini, quindi, potrebbe avere una sorella che per 35 anni ha ignorato. Sarebbe proprio grazie a lei che, però, un po di luce possa essere fatta sulla vicenda. Il test del DNA, infatti, sarebbe stato possibile proprio grazie alla saliva della showgirl.

Elettra Lamborghini showgirl
Elettra Lamborghini

Un’autentica svolta, dunque, partita proprio nel gennaio di quest’anno, quando all’udienza per diffamazione mossa da Tonino Lamborghini, un investigatore privato ha parlato di test di dna. Tutto sopseso e rimandato a marzo.

Sarebbe stato proprio l’investigatore privato assunto dalle due donne, Flavia Borzone e Rosalba Colosimo, a prelevare una cannuccia da un frullato bevuto dalla cantante. Grazie a quella cannuccia, ed al materiale genetico contenuto nella saliva della Lamborghini, analizzata in un laboratorio di Ferrara sarebbe stato possibile effettuare il test del dna.

E’ chiaro che questa sarebbe una prova schiacciante. Al momento, però, la relazione dell’investigatore privato e la consulenza biologica molecolare, non sono state ancora prodotte in giudizio.

Una situazione davvero non facile che, però, nei prossimi giorni potrebbe avere il risvolto definitivoe sancire una parola di verità sulal diatriba.