Sebbene entrambi facciano di tutto per non far trapelare dettagli i bene informati sanno che tira aria di tempesta tra i due.
Tra vicende giudiziarie tutt’altro che concluse e rabbiose rivendicazioni ecco tutte le novità sul caso mediatico più cliccato degli ultimi tempi.
Multe e veleni
Non accenna a placarsi la tempesta mediatica che vede coinvolti Chiara Ferragni e Fedez. Che i problemi coniugali ci siano e che siano abbastanza seri è fatto noto. E anche se i due stanno cercando di tenere il massimo riserbo sulla vicenda molti dettagli sono già trapelati.
I bene informati parlano di un clima tesissimo e di alcune liti furiose verificatesi nella lussuosa casa milanese dei due. Queste sono tutte le ultime novità sui FerragnEX.
Le mosse di Chiara la rabbia di Fedez
Partiamo dalle novità. La prima è nota ed oggettiva. Riguarda gli sviluppi sullo scandalo pandoro. E’ notizia delle scorse ore che Chiara Ferragni abbia fatto ricorso al TAR del Lazio contro la multa da un milione di euro. Si è quindi passati da “devolverò tutto in beneficenza” a “la multa non la pago“.
Per quanto riguarda Fedez a quanto pare sarebbe furioso per l’intervista che Chiara ha rilasciato recentemente al Corriere della Sera. Non avrebbe digerito la frase “Mio marito in molti weekend non c’è stato“. Non ha accettato di passare per un padre assente e per un compagno manchevole.
Il paradosso dei Ferragnez
Ma in tutto questo caos una riflessione sorge spontanea e riguarda il desiderio di privacy espresso dalla coppia. Per i pochi che non li conoscessero Chiara Ferragni e Fedez sono due persone che in pasto al pubblico hanno dato davvero di tutto.
Quando lui si è ammalato di tumore i followers della coppia hanno potuto seguire ogni singola fase della sua malattia, ivi comprese le sedute di terapia (singola e di coppia). Quando lei è rimasta incinta, entrambe le volte, i seguaci dell’imprenditrice digitali sono stati virtualmente presenti dal concepimento ad oggi.
Non sono pochi infatti gli osservatori che parlano di una barbara sovraesposizione mediatica dei figli della coppia che sono stati dati in pasto ai social dal momento esatto in cui sono usciti dal ventre materno.
Anche lo scandalo pandoro, in un primo momento, la Ferragni aveva scelto di affrontarlo mediaticamente (ricorderete tutti il video in tuta grigia griffata). Quindi ora viene spontaneo chiedersi come mai i due abbiano scelto di tenere segreto proprio il momento dell’addio.
Quindi un momento che sarebbe molto appetibile per le fauci insaziabili dei social viene invece trattato con il massimo riserbo. Vi siete chiesti il perché? Noi sì e ci siamo dati due spiegazioni.
O la coppia, per la prima volta da quando è iniziata la loro carriera nel mondo digitale, si è resa effettivamente conto che alcune cose devono restare private o, assai più banalmente, la separazione non è reale.
Che la Ferragni abbia imparato la lezione sembra improbabile (lo dimostra il fatto che la stessa si beava per le views fatte con la story che pubblicizzava la sua intervista al Corriere) ma non abbiamo elementi concreti che dimostrino che la separazione è un grosso fake. Non ci resta che attendere sviluppi.
E se ti sei mai chiesto come mai alle persone piaccia tanto il gossip la risposta puoi trovarla QUI