Il sito di Roberto D’Agostino ha sganciato la bomba: Ferragni e Fedez si sono lasciati. Scoppia la coppia più influente dello show biz italiano.
Lei non gli avrebbe perdonato alcune cose. Lui ha lasciato casa domenica scorsa e non è più tornato. Tutte le news.
Fine di un amore
Era nell’aria da un po’ ma a darne conferma è stato il sito Dagospia. Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è finito. Lui ha lasciato la lussuosa casa milanese domenica scorsa e non è più tornato. Silenzio assoluto e gran cordone di protezione intorno alla famiglia Ferragni/Lucia al fine di tutelare, giustamente, Leone e Vittoria i due figli della ex coppia.
Che le cose andassero male tra i due lo si sapeva da parecchio tempo. Ora però, pare, sia ufficiale. Del resto l’imprenditrice digitale pochi giorni fa aveva anche aggiornato la sua immagine profilo di Instagram aggiungendo una foto che la ritrae con i due figli.
La crisi da dopo Sanremo 2023
I bene informati riferiscono che la coppia avesse già dato segni di cedimento lo scorso anno dopo l’esperienza sanremese di Chiara. La Ferragni non avrebbe perdonato a Fedez il fatto di averle rubato la scena. Ma, stando sempre ai bene informati, Chiara avrebbe deciso di non affrontare la situazione di petto e di non prendere provvedimenti contro Fedez visto il riacutizzarsi dei suoi problemi di salute.
La Ferragni è infatti sempre rimasta accanto a Fedez durante i suoi momenti peggiori. Ogni volta che lui ha avuto bisogno lei gli è sempre stata accanto. Ma, a quanto pare, Ferragni non sarebbe stata ripagata con la stessa moneta. Anzi!
Battaglia solitaria
Il cosiddetto Pandoro Gate è una delle notizie con le quali abbiamo detto addio all’anno vecchio e salutato il nuovo. I continui sviluppi della vicenda, che ricordiamolo ha dato luogo ad una vera e propria indagine giudiziaria, sono quotidianamente presenti su giornali e siti web. Ebbene pare che questa battaglia per ristabilire l’ordine e la verità Chiara la stia combattendo da sola.
Nessun supporto morale sarebbe arrivato da Fedez ed anzi da lui sarebbe arrivato il cosiddetto carico da novanta: il rapper l’avrebbe accusata di star nuocendo ai suoi affari a causa della vicenda del pandoro. Sentendosi non solo non supportata ma addirittura accusata Chiara avrebbe preso la decisione di scrivere la parola fine alla storia con Fedez.
I due infatti da tempo non si fanno più vedere insieme, non partecipano alle feste di famiglia insieme, come detto lui è andato via di casa e lei ha cambiato immagine profilo. Tanti indizi che, messi insieme, fanno una bella prova.
La favola romantica è dunque finita. Bisognerà capire se e come tutto questo potrà intaccare l’impero che in pochissimi anni i due erano riusciti a costruire.