Vivere nel lusso con soli 200 euro? Ecco la capitale europea con gli affitti più bassi. Fantastica

La capitale europea con gli affitti più bassi. Qui puoi davvero vivere nel lusso, pur restando nel nostro continente, mantenendo il tuo stipendio o la tua pensione.

Gli affitti, si sa, incidono molto sul costo della vita e, spesso, portano via buona parte del reddito mensile di una persona. In Europa soprattutto questi raggiungono cifre esorbitanti.

La capitale europea

Ecco che la notizia della capitale europea con gli affitti più bassi di sempre, fa notizia ma, soprattutto, inizia a fare gola a chi vuole poter vivere nel lusso almeno una volta.

Ecco la capitale europea con gli affitti più bassi e perché dovresti trasferirti

Sono in tanti, soprattutto, i pensionati, che negli ultimi anni hanno deciso di spostarsi all’estero per avere dei benefici fiscali sull pensioni. Trovare un posto, insomma, dove le tasse non portano via buona parte del nostro reddito ed il costo della vita è molto più basso.

Viene da sé che in luoghi del genere si possa vivere da nababbi godendosi la pensione e godersi la vita senza nessuna privazione. Stessa cosa può accadere per chi lavora. In un mondo sempre più globalizzato, con le distanze che si accorciano, e l’avvento di smart working o nuove professionalità, trovare lavoro all’estero non è difficile.

Ciò che sembrava difficle, o meglio impossibile, però, fino a poco fa era trovare una località del genere in Europa, senza doversi spostare dal prorio continente andando incontro, così, a difficoltà quali la lingua ma, soprattutto, la cultura, le usanze e una cucina troppo diversa dalla nostra.

Vivere nel lusso a parità di guadagno

Ecco che apprendere che ci sia, una capitale europea, dove gli affitti sono così bassi da poterci permettere di vivere nel lusso, magari andando ad abitare in un appartamento da sogno, stuzzica la fantasia.

La capitale europea Ankara
La capitale europea con gli affitti più bassi

Gli affitti più bassi sono una vera e propria occasione da non lasciarsi sfuggire. Spostarsi in una località del genere, infatti, significa acquisire un potere d’acquisto molto più alto. Il guadagno è enorme pur rimanendo invariati i nostri introiti.

Togliere una buna fetta di uscita al nostro stipendio o pensione ci permette, infatti, di dedicare quei soldi ad altro. Soldi in più a fine mese che potremmo utilizzare per vivere in quel lusso che non siamo mai potuti permettere. Semplicemente si potrebbe anche slo decidere di vivere in una casa più grande e con confort migliori.

Che tu sia un freelancer, una persona che lavora da remoto, un pensionato o, comunque, qualcuno deciso a spostarsi e trovare un lavoro in una città e nazione differente, questa occasione è davvero da non perdere.

Bastip ensare che un appartemento, un trilocale, uno di quelli dove, forse, gia abitiamo qui in Italia, nella capitale europea con gli affitti più bassi, lo si può trovare a 200 euro. La città in questione è Ankara, la capitale Turca, una grande città cosmopolita, bellissima, dove le contaminazioni internazionali sono enormi.