Al Grande Fratello svelato quanto accaduto tra Beatrice e Vittorio: cose agghiaccianti ed imabrazzanti sono state rivelate nei dettagli.
Lo stesso Vittorio ha svelato a Greta quanto accaduto sotto le lenzuola tra lui e Beatrice. I dettagli sono davvero imbarazzanti, si parla di cose agghiaccianti e non è una forzatura.
Greta Rossetti, incredula, imbarazzata e sconvolta per quanto gli ha svelato Vittorio. I dettagli di cosa è accaduto sotto le lenzuola sono sconcertanti, da bollino rosso e non solo.
“Cose agghiaccianti” accadono al Grande Fratello
Al Grande Fratello iniziano a cadere le maschere, la situzione sta diventando quasi del tutto fuori controllo. Nelle ultime ore, in particolare, la confessione di Vittorio Menozzi resa a Greta Rossetti ha dello sconcertante, il pubblico è in subbuglio come, del resto, tutta la casa.
Proprio Vittorio, infatti, avrebbe confessato in segreto a Greta quanto avvenuto tra lui e Beatrice Luzzi sotto le coperte lontani da occhi indiscreti. Il racconto, però, è così destabilizzante che Greta, l’ex tentatrice della Mediaset, non ci ha pensato su due volte andando a rccontarlo anche agli altri concorrenti.
Il racconto del modello Vittorio Menozzi sarebbe, oramai, grazie a Greta, di dominio pubblico. C’è da dire che dall’ultima puntata ad oggi Vittorio e Beatrice non si sono più rivolti la parola. Non si degnano di uno sguardo e sembrerebbero evitarsi del tutto.
Il racconto dell’uomo, stando a quanto riporta Greta agli altri ospiti della casa, infatti, è davvero forte condettagli imbarazzanti. Greta, infatti, nel riportare la confessione dell’uomo, agli altri due concorrenti, usa proprio il termine “cose agghiaccianti”.
Greta sconvolta riporta tutto quanto
Ora, sempre secondo la chiacchierata cuore in mano che Vittorio si è fatto con Greta, il modello avrebbe paura che quanto accaduto sotto le lenzuola possa venire fuori e ne teme le conseguenze.
“Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te – così Greta mentre riporta il tutto – lui me le ha dette in modo approfondito anche oggi che eravamo fuori”
Greta, poi, aggiunge che è molto mamolto peggio di quanto lei potesse mai immaginare: “Guarda che sono cose agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Però lui ha paura di questa cosa venga fuori… sì, teme che esca, ha paura di quello che direbbero”.
La tensione, a questo punto, nella casa è veramente alle stelle non resta, però, altro che aspettare ciò che Greta, innanzitutto, per quanto sia sconvolta, non riuscirà a tenere per se finendo con lo spifferare tutto.
Tra Vittorio e Beatrice, intanto, la situazione sembra essere degenerata e vedremo quali risvolti potrebbe avere nei prossimi giorni.