Martina Colombari: il malore, il ricovero urgente e l’operazione | Ecco le sue vere condizioni di salute.

Una brutta avventura quella che si è trovata ad attraversare Martina Colombari, attrice ed ex Miss Italia. Cerchiamo di capire insieme cosa le è successo.

Era andata a trovare i suoi genitori nella sua città natale quando, all’improvviso, qualcosa è andato storto e non secondo i piani.

Il malore ed il ricovero urgente | Quali sono, ora, le condizioni di salite di Martina Colombari?
photo web source

L’arrivo dell’ambulanza e il ricovero urgente all’ospedale di Riccione.

Martina Colombari: cosa le è successo?

Una brutta avventura quella che Martina Colombari, ex Miss Italia ed ora attrice e moglie di Alessandro Costacurta, ha dovuto attraversare. Un malore, più forte del previsto, la corsa all’ospedale di Riccione ed il suo ricovero d’urgenza. Tutto nel giro di pochissime ore. L’attrice, infatti, era andata a trovare i suoi genitori nel suo paese d’origine.

Quando all’improvviso si è sentita male e, di lì, la corsa all’ospedale di Riccione. L’immediato ricovero e, anche, una operazione urgente all’addome. Ma cosa è successo nel dettaglio? Sono stati i fan a chiedersi che fine avesse fatto Martina, visto che da qualche giorno era sparita da tutti i social.

È stata lei stessa, postando poi un video su tutti i suoi canali, a raccontare l’accaduto e la corsa in ospedale. Il malore improvviso e la corsa in ospedale. Qui i medici che l’hanno soccorsa non hanno avuto dubbi: c’era qualcosa che non andava all’addome. Da lì la decisione del ricovero quanto, poi, anche l’operazione chirurgica subita.

Il malore ed il ricovero urgente | Quali sono, ora, le condizioni di salite di Martina Colombari?
photo web source

Il malore improvviso e l’operazione

È stato grazie ad un video, come dicevamo, postato qualche giorno fa sui suoi social, a rassicurare circa le condizioni di salute della Colombari e, a parlare, è stata lei stessa: “[…] Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale. Oggi mi dimettono, per fortuna. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrac in peritonite” – ha iniziato a spiegare.

“[…] Ero qua a trovare i miei genitori. Sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, tutte le OSS, tutte le infermiere. Mi hanno veramente coccolata, curata e salvata. Quindi adesso, piano piano, mi rimetterò” – ha concluso l’attrice, che ha registrato il video direttamente dal suo letto di ospedale, a Riccione, per rassicurare tutti che sta bene.

Un malore improvviso, tanta la paura ma, ora, tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi.

Video: corriere romagna