Kate Middleton: le rivelazioni sul perché della sua operazione sono destinate a far scalpore

Kate Middleton, a distanza di una settimana dall’operazione, è ancora ricoverata alla London Clinic. Le motivazioni dell’intervento sono state tenute “segrete”.

Un interventi chirurgico all’addome, per la principessa, le cui motivazioni sono tenute in stretto riserbo. Le rivelazioni della Middeton, però, sul suo intervento farebbero scalpore.

London Clinic

Kensington Palace con la nota ufficiale per l’operazione della donna, non ha precisato le cause o quale fosse il problema all’addome. La Middleton, però, è di tutt’altro avviso.

Kate Middleton ancora in clinica convalescente

Dallo scorso martedi, Kate Middleton a seguito dell’intervento chirurgico, anche abbastanza urgente, è ricoverata alla London Clinic, la principessa sta meglio, sta riposando riprendendosi lentamente. Al fianco della donna, ovviamente, suo marito Williams che, con i tre figli al seguito, fa continuamente visita alla propria consorte convalescente.

Assieme al papà, infatti, i tre figli George, Charlotte e Louis stanno vedendo con regolarità la mamma durante la sua convalescenza nel letto di ospedale. Dal momento dell’operazione ad ogi, però, nessuna nota, nessun aggiornamento sulle condizioni fisiche della principessa. Tutto resta fermo a quel 16 gennaio in cui Kenington Palace ha dirmatao una nota ufficiale.

Secondo la nota l’intervento della principessa era andato bene senza nessuna complicazione e Kate Middleton avrebbe avuto bisogno di un paio di settimane di ricovero in ospedale per riprendersi del tutto. Grande riserbo dunque, un alone di mistero e di segretezza sulle cause dell’operazione e sulle condizioni fisiche della donna.

Non solo le due settimane di convalescenza e di ricovero ospedaliero ma, addirittura, la Kate Middleton potrebbe non tornare in pubblico per più tempo. Si parla di una ripresa completa e di un ritorno alla vita, anche pubblica, dopo Pasqua.

Notizie, insomma, non del tutto rassicuranti soprattutto per chi non sa le cause della sua operazione e le reali condizioni di salute della donna. Fiato sospeso, insomma, per i fan ed i simpatizzanti di tutto il mondo nei riguardi della Middleton.

Una donna fuori dagli schemi e libera da pregiudizi

Le cose, però, potrebbero cambiare presto. Kate Middleton, del resto, ci ha abituato a non essere prgioniera di schemi nè di inseguire canonici comportamenti. Appena le sue condizioni miglioreranno, dunque, la principessa potrebbe dimostrarci ancora una volta quella che, forse a corte chiamerebbero eccentricità, ma che noi apprezziamo come trasparenza ed originalità.

Kate Middleton

Rivelando i dettagli della sua operazione, però la Middleton stavolta potrebbe veramente far scalpore. La sola ipotesi in campo, infatti, sta già facendo sobbalzare i maggiori tabloid inglesi e non solo.

L’Us Weekly, una fonte giornalistica molto vicina al Palazzo, infatti, rivela che presto la Middleton potrebbe dare ulteriori dettagli, anzi potrebbe rivelare la sua effettiva condizione di salute chel’ha portata all’operazione.

Anche la nota giornalista Emily Nash, durante il suo podcast molo seguito, rivela come si aspetti che da un giorno all’altro la principessa spieghi al mondo cosa le è successo ed il perché della sua operazione all’addome.

La Nash, in particolare, dichiara come Kate Middleton sia una influencer in grado di ispirare le persone in tanti modi diversi. Dallo scegliere un abito da indossare fino a cambiare le politiche del governo. La principessa, del resto, in questi anni assieme al suo compagno e marito Williams hanno insegnato al mondo di voler rompere schemi e liturgie nelle quali spesso la faimglia reale è stata ingabbiata.

Il rivelare le ragioni della sua operazione al mondo e le sue reali condizioni di salute sarre un qualcosa di realmente clamoroso, da far scalpore.