Ornella Vanoni: quell’aneddoto segreto ha lasciato tutti senza parole | Fazio e tutto lo studio televisivo in delirio – Video

È lei la diva del momento: stiamo parlando di una delle cantanti più brave del panorama musicale italiano che, ora, è ospite fissa di un programma televisivo.

I suoi racconti di vita personali, le sue entrate a valanga, la sua simpatia coinvolgente, fanno di lei una persona ancor più simpatica di quello che già era.

Ornella Vanoni – Photo web source

Stiamo parlando di Ornella Vanoni. Ospite del programma “Che tempo che fa”, proprio domenica scorsa ci ha fatto ridere con una delle sue “uscite”.

La Vanoni ospite da Fabio Fazio

Chiamarla “diva” è, forse, poco. Perché lei è la vera signora della musica italiana. Stiamo parlando di Ornella Vanoni. Chi non la conosce? Chi non ha mai cantato almeno una volta uno dei suoi successi…in primis su tutti “Senza fine”. Nonostante l’età che avanza per tutti, la signora della musica non si è fermata e continua la sua attività musicale.

Alla musica, però, ha scelto di affiancare la televisione, diventando ospite fissa del programma sul Nove di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Al tavolo del dibattito con gli altri ospiti della trasmissione o da sola, a colloquio diretto con il conduttore, la Vanoni ogni settimana ci regala pezzi e momenti della sua vita quotidiana e non solo.

La sua simpatia contagiosa

Da quando portò le sue analisi del sangue, in diretta, al professor Roberto Burioni (altro ospite fisso della trasmissione) perché voleva avere una sua opinione su quale fosse il suo stato di salute, fino a domenica scorsa quando ha raccontato il suo “inizio 2024”.

Io prima di mettere il famoso pacemaker, bevevo con piacere. Adesso non posso neanche più bere, per cui mi faccio due ma***ni così” – ha esordito. Ma non è finita qui: “E tutto quello che mi faceva ridere prima, lo trovo poco da ridere. Ridevo perché ero ubriaca, chiaro…ubriaca? Brilla, allegra”. La simpatia della Vanoni è sopra le righe: fine, sottile, ma sempre alla moda.

Come le si può resistere? Guardiamo insieme il video di questo breve passaggio del suo intervento alla trasmissione di domenica scorsa.

Video: Repubblica