Paolo Bonolis rivelazione shock sulla ex moglie | Cose dell’altro mondo

Destano scalpore e curiosità le dichiarazioni di Paolo Bonolis ma anche una certa inquietitudine. L’artista avrebbe vissuto sconvolto tutti col suo racconto.

Lo riporta placidamente il noto conduttore televisivo spiegando di questa sua esperienza con il paranormale e di come abbia avuto un fantasma dentro casa.

Paolo Bonolis – Photo web source

Una presenza che, addirittura, si sarebbe manifestata anche davanti all’ex moglie di Bonolis. Sonia, infatti, avrebbe visto proprio suo marito parlare con il fantasma.

Paolo Bonolis rivela una esperienza davvero sconcertante

Paolo Bonolis è uno degli entertainer più conosciuti e amati del panorama televisivo italiano. Nato a Roma il 14 giugno 1961, ha una lunga e brillante carriera all’attivo, sia come conduttore televisivo che come attore.

La sua carriera televisiva inizia nei primi anni ’80 come conduttore radiofonico e poi con la nota trasmissione per bambini Bim Bum Bam. E’ solo negli anni ’90 che,p erò, ottiene il grande successo con i programmi televisivi “Carramba! che fortuna”, “Quelli che il calcio” e “I cervelloni”, che lo rendono una figura di spicco nel mondo dell’intrattenimento.

Non sono solo le sue doti artistiche a rendere Paolo Bonolis un personaggio di grande interesse. La sua personalità carismatica e il suo senso dell’umorismo lo rendono particolarmente amato dal pubblico. È noto per i suoi monologhi taglienti e ironici, capaci di far ridere e far riflettere allo stesso tempo.

E’ un uomo dal cuore generoso. Paolo Bonolis è infatti molto attivo nel campo della beneficenza e ha partecipato a numerose iniziative di solidarietà in Italia e all’estero. Si occupa di aiutare bambini in difficoltà.

fantasma

Un fantasma in casa che si è palesato dinanzi alla ex moglie

Chissà che non sia stato proprio la sua convivenza con un fantasma ad parire così il suo cuore verso il prossimo. Bonolis, infatti, ha serenemante dichiarato che “Avevo un fantasma in casa. Una sera Sonia l’ha visto parlare con me, poi me ne sono andato”.

Tutto sarebbe accaduto anni fa nel suo primo appartamento comprato a Roma e nel quale aveva iniziato a vivere da solo. Un appartamento che, come dichiara il noto artista, non voleva nessuno per un omicidio che era avvenuto proprio li vicino.

Bonolis parla di luci accese e di armadi che si aprovano e chiudevano fino a che poi ha cominciato a partire anche lo sciacquone di notte. Una serie di eventi riconducbili al paranormale che non trovano spiegazioni logiche.

Ciò che successe dopo, però, da davvero dello sconcertante. Una sera, prosegue il racconto del conduttore, tornato stanco e trovando le luci accese non potendone più ha iniziato a parlare da solo nel buio rivolgendosi all’entità.

La prima sera che, però, lo showman ospitò la sua, ormai, ex moglie Sonia Bruganelli ciò che accade fa accapponare la pelle. Durante la notte, infatti, Sonia avrebbe visto chiaramente una figura scura accanto al loro letto avvicinarsi ad un Paolo Bonolis addormetato.

Bonolis non aveva accennato nulla alla donna se non dopo il suo racconto, da quel momento il conduttore ha cambiato casa sconcertato da quella esperienza.