Diletta da mamma a sposa | C’è un particolare che però sconvolge tutti. Impossibile che duri così

Il 2024 sarà l’anno del cambiamento per una delle coppie più amate. Ma c’è un dettaglio sconvolgente che li riguarda.

Diletta Leotta – Photo web source

Salutato il 2023 da neo genitori, Diletta e Loris nel 2024 diventeranno marito e moglie. C’è però un dettaglio pazzesco che lascia di stucco tutti.

Amore sprint

Non si può certo dire che Diletta Leotta e Loris Karius amino fare le cose con calma! La conduttrice sportiva e il portiere del New Castle, infatti, si sono incontrati, piaciuti e scelti nel giro di pochissime settimane.

E il loro amore è stato subito benedetto dall’arrivo di Aria, la piccola che Diletta ha dato alla luce lo scorso 16 agosto. I due sono belli, felici è tanto innamorati. Proprio per questo nel 2024 dovrebbero fare il grande passo e convolare a nozze.

“Ho scelto di fare famiglia con lei”

Così si esprimeva sul finire dell’estate Loris Karius. Loris è convinto che Diletta sia quella giusta. “Il nostro piano è stare insieme per il resto delle nostre vite. Per ora per la maggior parte del tempo siamo distanti”. I due si sono incontrati per caso in un bar di Parigi. Nessuno dei due sapeva chi fosse l’altro. “Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo.”

E sulla figlia Aria dichiarò: “mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello”.

L’ “Aria” che le ha cambiato la vita

La Leotta non potrebbe essere più felice di così. Le soddisfazioni lavorative non mancano e anche la sua nuova vita da mamma le piace particolarmente. “E’ come se Aria avesse riempito tutto di una luce nuova” ha dichiarato tempo fa in un’intervista. E, tra l’altro, la piccola non resterà figlia unica.

Aria con i genitori Diletta e Loris. Foto Web Source

Diletta ha già reso noto di voler avere altri figli in futuro. Le vesti di madre le calzano particolarmente bene dunque. Tra i progetti suoi e del suo compagno, però, c’è sicuramente anche il matrimonio. Ma la condizione per poterlo porre in essere è davvero particolare.

Matrimonio a distanza

Nonostante siano innamoratissimi e neo genitori Diletta e Loris non vivono ancora insieme. E questo a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Diletta lavora prevalentemente in Italia, Loris gioca in Inghilterra. Entrambi, al momento, non possono spostarsi e quindi si frequentano e stanno insieme quando possono.

La situazione non sembra poter cambiare a breve, per cui, anche in caso di matrimonio i due continuerebbero a vivere in due case diverse. Che sia anche questo il segreto della loro unione? Vivere a distanza potrebbe essere un elisir di lunga vita per le relazioni? Staremo a vedere!