Aurora Ramazzotti, la figlia di Michel Hunziker ed Eros Ramazzotti, in una rcente intervista, confessa tutto il suo dolore per un dramma immenso.
Non sono tutte rose e fiori, come potrebbe sembrarein apparenza da fuori, per la figlia del noto cantante e della showgirl. C’è un dramma grandissimo nella sua vita inimmaginabile.
Vivere sotto i riflettori, figlia di due personaggi famosi, amati dal pubblico, una situazione economica che non desta problemi, eppure per Aurora la vita non è come appare.
Aurora Ramazzotti il compagno, il figlio e quel dramma continuo
La giovane donna italiana Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996 a Sorengo, nel distretto di Lugano è figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, per anni nella sua infanzia conosciuta solo per questo. Oggi Aurora, però, è una donna, una madre e ha dimostrato, ogni anno di più, di avere molto da raccontare e di essere più che una semplice figlia d’arte.
Durante una intervista a cuore aperto, però, la giovane donna si confessa raccontando il suo grande dramma tra lo stupore dei giornalisti e di chi ha poi potuto leggere l’intervista. Nessuno mai avrebbe immaginato, infatti, tra i suoi ammiratori o tra gli hater criticoni del web che la ragazza vivesse una condizione simile.
Aurora è cresciuta all’interno di una famiglia artistica e mediatica, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non hanno certo bisogno di presentazioni. Nonostante ciò, Aurora ha deciso, però, di perseguire una carriera all’interno del mondo della moda e dell’intrattenimento televisivo.
Nel 2014, giovanissima, compare in alcune campagne pubblicitarie realizzate da Trussardi. La sua altezza (1.68 cm) non certo da fotomodella, almeno nell’immaginario collettivo, non gli precludono, però, la possibilità di conoscere il mondo della moda e, soprattutto, di farsi conoscere da questo mondo e apprezzare per altre qualità che comunque la ragazza è in grado di esprimere. La sua bellezza spontanea e naturale e la sua grande ironia, infatti, le permettono di farsi strada.
La confessione durante l’intervista
Il suo primo grande successo è stato in televisione con un programma televisivo di successo. L’esordio in tv di Aurora Ramazzotti, infatti, avviene nel 2015, come conduttrice del daily di “X Factor” (la fascia pomeridiana quotidiana). Una giovanissima presentatrice, molto spigliata, in grado da farsi amare da tutti, conduce anche le edizioni del programma nei due anni successivi.
Aurora, insomma, dimostrata di avere un grande potenziale e un carattere forte e determinato. La sua carriera continua a crescere arrivando alle iene e poi ad altri traguardi. I suo natali, però, i genitori personaggi famosi e con un grande pubblico a seguito, la espongono alle critiche degli odiatori seriali che la accusano di essere raccomdanata e di andare avanti solo grazie all’ombra dei genitori.
Il dramma, però, che Aurora si trova a vivere è nulla in confronto a questo. La giovane donna, oggi madre di un bellissimo bambino, Cesare Augusto Cerza, dopo che nel 2017 si è unita all’attuale compagno Goffredo Cerza, si confessa e vuota il sacco.
All’età di 14 anni, sorpresa dai paparazzi, insieme alla madre Michelle sulla spiaggia in costume entrambe, Aurora vive il suo dramma. Un autentico dramma per una ragazzina di quella età esposta a commenti che la definivano “più brutta di sua madre”.
Un dramma, un trauma che ha lasciato il segno in quella che, allora, era una bambina nella sua fase più delicata e che, oggi, da mamma adulta, ancora scaccia i fotografi, come lei stessa ammette, sulla spiaggia se la vogliono fotografare.