Morgan: “Mi hai preso in giro” | L’attacco diretto spiazza tutti, ce l’ha proprio con lei

Morgan a muso duro e non è certo il titolo di uno show televisivo. Il cantautore non le manda a dire stavolta e si scaglia contro chi lo avrebbe preso in giro.

E’ stato un lungo sfogo, un fiume in piena, nella chat con i giornalisti una vera e propria conferenza stampa in cui Morgan è andato direttamente all’attacco contro di lei.

Photo web source

Mi ha preso in giro, ci sarebbe questo dietro la fine dell’idillio tra il cantautore milanese e la protagonista dello sfogo, Morgan, però, non si trattiene e vuota il sacco.

Morgan con il dente avvelenato

Durissime le parole e lo sfogo del cantautore milanese Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, nato a Milano nel 1972. Il cantante convoca online una sorta di conferenza stampa per dare sfogo alla sua rabbia.

Una chat con i giornalisti nella quale Morgan non si contiene. Le sue parole sembrano davvero essere quelle dell’innamorato deluso, del romantico preso in giro sedotto e abbandonato. La sua carica emotiva, del resto, fa trapelare questa sua enorme delusione e lo dice Morgan, lo ribadisce in più occasioni: “Giorgia mi ha deluso”.

Si era dato anima e corpo il cantautore milanese. Il suo appoggio e la sua lealtà non sono mai mancati, a detta di Morgan, il comportamento di lei, invece, lo fa andare su tutte le furie al punto tale da convocare i giornalisti via chat.

Un impegno pubblico, una esposizione mediatica da parte di Morgan che viene rivendicata nel suo sfogo ai giornalisti e del quale, sembra essere amaramente pentito. Il cantautore, insomma, ci avrebbe messo la faccia mentre lei lo avrebbe trattato come una pezza da piedi.

Non si tratta dell’elettore “tradito” o del tradimento delle promesse elettorali. C’è molto di più dietro lo sfogo di Morgan. Il cantautore, infatti, ribadisce con amarezza di essersi esposto ovunque aggiugendo che dopo le elezioni: “andate a suo favore, è diventata capo del governo. Io sono stato di parola, purtroppo lei no”.

Lo sfogo del cantautore: “mi sono esposto ovunque”

E’ il silenzio di Giorgia Meloni, la protagonista dello sfogo di Morgan, a far scattare la rabbbia di Marco Castoldi. Il cantautore si lamenta, infatti, proprio del silenzio di Giorgia Meloni dopo che, scrive, “mi sono esposto ovunque”. E aggiunge che dopo le elezioni “andate a suo favore, è diventata capo del governo. Io sono stato di parola, purtroppo lei no”.

Giorgia Meloni – Photo web source

Secondo il cantante, infatti, prima della tornata elettorale i era sentito con la leader di Fratelli d’italia parlando di progetti per il futuro. Morgan, stando alle sue parole, ha chiesto alla Meloni se avesse a cuore il rilancio della cultura nel Paese e se volesse investire in progetti culturali per queste ragioni.

Per Morgan, insomma, la Premier si sarebbe dovuta opporre all’analfabetismo funzionale come metodologia dell’industria e della deriva scellerata del pensiero unico. Dinanzi a queste disponibilità ed alla possibilità di vedere realizzata questa sua idea Morgan decide di appoggiare schierandosi apertamente Giorgia Meloni. Oggi a un anno di distanza, però, purtroppo, va anche lui a gonfiare le schiere dei tanti delusi da questo governo di centro destra.

Secondo il cantautore milanese, infatti, da parte di Meloni solo silenzio, nessun passo in qeusat direzione e nessuna possibilità di essere consultato per dire la propria idea. Vedremo se nelle prossime ore la Premier vorrà, in qualche modo, rispondere ad un Morgan con il dente avvelenato.