Tutti stanno cercando questa crema, gli effetti sono impensabili: meglio di filler e botulino, ecco dove trovarla

Sui social girano decine di video recensioni a riguardo ma nessuno ti dirà mai questa cosa. Perché non tutti lo sanno.

La crema virale è bianca ma poi si “trasforma”. Foto Web Source

E’ una delle creme viso per makeup più virali da un anno a questa parte. Peccato che nessuno sappia questa cosa.

La crema magica

Lo sapevi che esiste una crema magica? La produce Essence e si chiama MAGIC ALL IN ONE. Gira tantissimo sui social (soprattutto TikTok) già da un anno. E le beauty influencer che l’hanno testata ne sono entusiaste!

Sia per il costo, sia per quello che fa e sia per gli ingredienti usati. C’è però un piccolissimo problema: questa crema non è una novità. Non per chi ha superato i trent’anni da un po’!

Di cosa si tratta

MAGIC ALL IN ONE è una crema abbastanza fluida di colore bianco. La sua caratteristica sta nell’avere al suo interno dei pigmenti incapsulati che si sciolgono con la pressione delle dita (o del pennello o della spugnetta). Non è una crema facilmente definibile.

Sicuramente non è un fondotinta. E’ più simile ad una BB Cream. E’ una crema molto oleosa, ma è inevitabile poiché questa tipologia di creme è fatta con cere ed oli necessari per attivare le palline di pigmento.E se sei amante degli INCI buoni allora questa è decisamente la crema che stai cercando:

La crema Magic si presenta in questo modo: bianca e con pigmenti colorati incapsulati – Photo web source

INGREDIENTS: AQUA (WATER), MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL, ETILHEXYL SALICYLATE, GLYCERINE, BUTYLENE GLYCOL, SUCROSE STEARATE, SILICA, BIS-ETILHEXYLOXYPHENOL TRIAZINE, TOCOCOCOLOXYLENE PHEROL, SODIO Intorno a IALURONATE, IDROXYACETOPHENONE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, SUCROSE LAURATE, IDROGENATO STARCH IDROLYSATE, Gomma CELLULOSO, ETILGLYCERINA, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, SUCROSE DILAURATE, SUCROSE DILAURATE, SUCROSE SE TRILAURER ATE, Fenossietanolo, Profumo (FRAGRANCE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOSIDIO)

Come puoi notare non ci sono petrolati e siliconi e c’è addirittura una minima dose di acido ialuronico.

Ne vale la pena?

La risposta è decisamente sì! Certo, purché tu abbia una pelle chiara o al massimo media. Sulle pelli scure questa crema crea il fastidiosissimo effetto fantasma. E, attualmente, esiste una sola colorazione in commercio. Ma, escluso questo (che è comunque un errore di valutazione grave) questa crema è promossa con dieci e lode! Sia per il prezzo (30 ml di prodotto costano appena 4,99 €), sia per la composizione del prodotto, sia per la facilità di applicazione sia per la tenuta (che è a lunga durata) sia perché, essenzialmente, fa ciò che dice perché davvero uniforma la pelle.

Crema Magic All In One

Ma non è una novità!

Mi spiace deluderti ma non è la prima volta che sul mercato arriva un prodotto così. La stessa identica crema, con le stesse identiche sfere e la stessa identica consistenza l’ha prodotta e commercializzata anni addietro la L’Oreal. Anche in quel caso si parlava di magia, anzi, di magique. Ma il costo era più elevato e, soprattutto, non si sa perché ad un certo punto questa crema è sparita dal mercato.