Buon compleanno Scarlett | Ecco quello che non conosci della sexy “vedova nera”

Compie 39 anni proprio oggi una delle attrici più belle ed affascinanti dei nostri tempi. Ma sei sicuro di conoscerla davvero?

Scarlett Johansson. Foto Web Source

Conosciamo meglio la “Vedova Nera” più sexy di Hollywood.

Buon compleanno!

Compie 39 anni l’attrice e cantante statunitense Scarlett Johansson. La celebre “Vedova Nera” della saga Marvel aggiunge una candelina in più sulla torta ma resta una delle donne più belle ed affascinanti che il mondo del cinema abbia mai visto. Lavora da quando era bambina ( a dieci anni già il suo primo ruolo di rilievo) e, da anni, alterna la sua attività di attrice con quella di cantante. Numerose le nomination ai premi più prestigiosi (2 agli Oscar ad esempio) e decine di milioni i fan che la seguono con affetto da anni.

Scarlett Johansson. Foto Web Source

Ma sei sicuro di conoscerla davvero? Scopriamo insieme alcune simpatiche curiosità che la riguardano!

Curiosità

Ha un gemello

Si chiama Hunter ed è molto impegnato politicamente, tanto da aver attivamente collaborato alla campagna elettorale di Barack Obama. Ha provato a fare l’attore ma con scarsi risultati.

Ha un bisnonno aviatore

Il suo bisnonno Phil Schlamberg fu tra i piloti coinvolti nell’ultima missione in Giappone della Seconda Guerra Mondiale.

Carriera trentennale

Scarlett ha esordito a dieci anni nella commedia North (Genitori Cercasi). Era il 1994 e ciò significa che il prossimo anno non festeggerà solo i 40 anni di vita ma anche i 30 anni di carriera!

Scarlett in un fotogramma tratto da North

Tre mariti, due figli

E’ stata sposata con Ryan Raynolds e con Romain Dauriac (giornalista francese) dal quale ha avuto la figlia Rose nel 2014 e nel 2020 ha sposato il comico Colin Jost dal quale ha avuto un altro figlio, Cosmo.

Provini di successo

La ricorderai certamente per “La ragazza con l’orecchino di perla“. Sai che fu scelta tra ben 150 attrici? E sapevi che per potersi accaparrare la parte della Vedova Nera Scarlett si tinse i capelli di rosso? Strategia di successo!

Johansson nelle vesti della Vedova Nera. Foto Web Source

Provini non andati a buon fine

Può ovviamente capitare di non superare un provino, anche gli attori più importanti ogni tanto vengono scartati. E’ successo anche a Scarlett con titoli come il famosissimo “Genitori in trappola” (remake dell’altrettanto famoso “Il cowboy con il velo da sposa“. Scarlett si era presentata per interpretare il ruolo delle due gemelle, ruolo che fu poi assegnato a Lindsay Lohan) e Millennium – Uomini che odiano le donne (titolo originale The Girl with the Dragon Tattoo) dopo che il regista David Fincher ha dichiarato che è troppo sexy per il ruolo. Si era proposta per il ruolo di Lisbeth Salander.