PienoSole Login Username Password

Left Top Corner   Right Top Corner

PienoSole > Fotovoltaico > Discussioni Generali

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-10-09, 16:19   #1 (permalink)
L'avatar di markus707
Title: Junior Member
Predefinito Impianto fotovoltaico 3 kw

iNTENZIONATO NEL REALIZZARE NELLA PROPRIA ABITAZIONE UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO, MI HANNO DETTO CHE: PER LA REALIZZAZZIONE OCCORRONO CIRCA 20.000,00 EURO . MA IN EFFETTI IO DI TASCA NON DEVO USCIRE NEPPURE UN SOLDO. SENTENDO CIO' SENTO ODORE DI TRUFFA. MI SBAGLIO? E' POSSIBILE CHE SENZA USCIRE SOLDI SI PUO REALIZZARE? GRAZIE
  Rispondi Con Citazione
  #1.5

Advertising

Posting ADS

Annuncio Google Adsense

Google is online  
Vecchio 15-10-09, 10:58   #2 (permalink)
L'avatar di momo
Predefinito Fotovoltaico

Ciao!!in effetti nel corso della vita un uomo impara sempre che nessuno ti da niente gratis. In questo caso però devi credermi che è tutto vero e c' è una spiegazione molto semplice a tutto ciò: se il costo del tuo impianto viene interamente finanziato dalla tua banca, tu inizialmente non spendi niente. Quando al termine dell' anno dovrai corrispondere la rata per la restituzione del denaro che ti è stato prestato, questa sarà interamente coperta dagli incentivi statali per la produzione di energia pulita. Non solo!! Non paghi più la bolletta Enel e nel giro di 20 anni( durata del Conto Energia) avrai un guadagno effettivo esentasse. Tu di dove sei??E dove vorresti farlo l' impianto??
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-09, 15:17   #3 (permalink)
L'avatar di markus707
Predefinito

Ciao, grazie della risposta, io sono da siracusa, il fatto e il seguente: qualora lo Stato non conceda il finanziamento o interrompa il trasferimento perché "le quote energetiche" sono state tutte aggiudicate, il muto non cesserà di esistere e incomberà sul soggetto che lo ha sottoscritto, unico e solo debitore "chirografario", ossia responsabile personalmente e con i suoi beni.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-09, 15:04   #4 (permalink)
L'avatar di francescof
Predefinito

Citazione: Originariamente Inviato da markus707 Visualizza Messaggio
Ciao, grazie della risposta, io sono da siracusa, il fatto e il seguente: qualora lo Stato non conceda il finanziamento o interrompa il trasferimento perché "le quote energetiche" sono state tutte aggiudicate, il muto non cesserà di esistere e incomberà sul soggetto che lo ha sottoscritto, unico e solo debitore "chirografario", ossia responsabile personalmente e con i suoi beni.

Salve,
io lavoro per una ditta leader nel settore delle fonti di energia rinnovabili(impianti fotovoltaici,solare termico e minieolico),nel caso in cui vorreste realizzar un impianto contattatemi,vi seguiremo fino alla messa in rete dell'impianto.
abbiamo stipulato accordi con banche che vi concederanno il finanziamento chirografario al 100%.
annuncio valido per tutta la Sicilia.(abbiamo filiari anche in tutta Italia)
affidati anche tu a persone competenti!
contattatemi via e-mail francescof0612@live.it
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione