PienoSole Login Username Password

Left Top Corner   Right Top Corner

PienoSole > Fotovoltaico > Discussioni Generali

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-02-11, 15:50   #1 (permalink)
L'avatar di Lore.elio
Title: Junior Member
Predefinito La vostra esperienza nel fotovoltaico

Sono consulente tecnico commerciale di impianti fotovoltaici e mi piacerebbe condividere la vostra esperienza nel mondo del fotovoltaico.
Ancora oggi, purtroppo, molta gente diffida quando sente parlare di fotovoltaico pensando talvolta a qualche losca fregatura.
Proprio per questo motivo ho pensato che magari una nuova discussione potesse essere utile per mettere a confronto pensieri e idee diverse attraverso il confronto delle vostre esperienze.
Aspetto i vostri commenti
  Rispondi Con Citazione
  #1.5

Advertising

Posting ADS

Annuncio Google Adsense

Google is online  
Vecchio 07-02-11, 19:01   #2 (permalink)
L'avatar di Ramses
Title: Member
Predefinito

Eccomi, presente!
Ti sottopongo solo un pensiero (meglio ... 2): il fotovoltaico è una giungla dove trovi chiunque, preparati, non preparati, truffatori e improvvisati, dove chiunque promette mari e monti senza sapere di cosa parla e rivendendo ciò che gli viene detto prendendolo per fede! purtroppo è una cosa comune quando si parla con persone incompetenti (parlo dei clienti) che queste, poi, facciano di tutta un'erba un fascio!

La seconda cosa, che avrai notato se hai letto ciò che scrivo, è che ci fa fotovoltaico dovrebbe imparare a rispettare le coperture dove lo posa e non pensare solo a quanti Kwp deve installare!!!!

ciao e buon lavoro
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-02-11, 19:29   #3 (permalink)
L'avatar di Lore.elio
Predefinito

Grazie per aver risposto =)