PienoSole Login Username Password

Left Top Corner   Right Top Corner

PienoSole > Fotovoltaico > Discussioni Generali

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-10, 18:07   #1 (permalink)
L'avatar di adamotripodi@virgilio.it
Title: Junior Member
Predefinito Seri Problemi-Qualcuno mi Aiuti

Buonasera,
sono un nuovo appassionato di questo forum, mi sono reso conto che spesso i problemi alle domande poste vengono risolte.
Vi spego subito il mio problema!!Poco tempo fa ho progettato e collaudato due impianti fotovoltaici da 4,62 kWp e 6,00 kWp e ho seguito entrambi le pratiche per l'ottenimento degli incentivi da parte del Gse. Le pratiche sono state recepite da parte del Gse il 31/12/2009. Dopodichè mi sono accorto di aver commesso un errore definendo gli impianti come multisezione in realtà sono monosezione.Accortomi dell'errore scrivo una mail il 11/01/2010 al Gse spiegando il tutto e specificando di aver commesso un errore e che in realtà gli impianti sono monosezione chiedendo una rettifica degli allegati .
Ho chiamato al Gse ribadendo il tutto. Dopodichè mi arriva di entrambi la lettera di ammissione all'incentivazione degli impianti il 10/02/2010 con la dicitura ammissione alla tariffa incentivante di una sezione dell'impianto !!!
Successivamento mi arriva la risposta alla mail dicendo che loro del mio errore ne avevano preso atto. Non capendo cosa volevano dire ho richiamato al Gse spiegando di nuovo il tutto che la lettera di ammissione era riferita ad una sezione e non a tutto l'impianto e chiedevo cosa dovevo fare se procedere o fermarmi.Mi avevano promesso che mi chiamavano direttamente loro e non si è fatto risentire nessuno.
A questo punto sono veramente stufo e siccome le sezioni incentivate risultano pari rispettivamente a 4,62 e a 6,00 kWp vado avanti con la pratica.C'è qualcuno che sa come consigliarmi
  Rispondi Con Citazione
  #1.5

Advertising

Posting ADS

Annuncio Google Adsense

Google is online  
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione