PienoSole Login Username Password

Left Top Corner   Right Top Corner

PienoSole > Fotovoltaico > Conto Energia e Finanziamenti

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-11-10, 13:49   #1 (permalink)
L'avatar di Foto86
Title: Junior Member
Predefinito Dubbi

Salve.. mi è stato posto un preventivo per un impianto di 6kW qui per la Sicilia a fronte del mio consumo annuo di circa 5000kW... Investimento e ritorno economico sono piuttosto sostenibili.. non c'è nulla di eccessivo..
Ho studiato bene a riguardo.. e sinceramente ci sono alcuni dubbi però che vorrei risolvere prima di prendere la giusta decisione..
1) Il mio impianto andrà a produrre molto di più rispetto al mio consumo giornaliero.. per cui andrò a vendere quasi 5500 kW annui all'Enel.. Per cui la domanda.. venderò tutta qst corrente realmente all'Enel? o ci sono dei limiti? e, ci sono limiti anche sulla Produzione, ovvero non posso produrre più di tanto al dì???
2) Ci sono problemi per il Gse qui in Sicilia? e l'incentivo, vale effettivamente su TUTTI i kW prodotti dell'impianto? o anche lì ci sono delle limitazioni?
Spero di leggere al più presto esaudienti risposte..
3) Quali sono i rischi ad avere un impianto secondo me così sovradimensionato??
Grazie..
  Rispondi Con Citazione
  #1.5

Advertising

Posting ADS

Annuncio Google Adsense

Google is online  
Vecchio 22-12-10, 16:25   #2 (permalink)
L'avatar di solartechnoimpianti
Title: Junior Member
Predefinito

Salve,
Sono il consulente commerciale della Solar Techno Impianti Srl - una ditta che opera nel fotovoltaico con notevole esperienza in Sicilia con la soluzione " chiavi in mano" , quindi dalla progettazione all'installazione alla messa in esercizio, alla definizione della pratica GSE ed Enti pubblici in genere. Abbiamo uno studio tecnico in grado di dare le soluzioni tecniche più idonee per soddisfare la nostra clientela. Proponiamo prezzi competitivi in rapporto qualita/prezzo .
Potete visitare il nostro sito web INTRO o scriveteci alla nostra mail info@solartecimpianti.it richiedendoci un preventivo o un sopralluogo
ci contatti via email o mi chiami al 3357109062 e le daro tutte le spiegazioni che desidera.cordiali saluti solar
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione