PienoSole Login Username Password

Left Top Corner   Right Top Corner

PienoSole > Fotovoltaico > Area Tecnica

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è secondo voi la migliore marca di inverter?
Bonfiglioli 0 0%
Omron 0 0%
Fronius 0 0%
Aurora 0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla. Partecipanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-09-10, 17:52   #1 (permalink)
L'avatar di darfeo
Title: Junior Member
Smile Serre Fotovoltaiche Winsol

Ho dato un'occhiata in giro (per quello che ne capisco di internet) e, dovendo installare delle serre agricole nelle mie terre per la coltivazione di colture che necessitano ombreggiamento, ho trovato il sito http://www.winsolenergy.it che mostra delle serre davvero belle: la struttura sembra molto resistente, qualcuno ha avuto occasione di vederle dal vero? Ciao a tutti!
  Rispondi Con Citazione
  #1.5

Advertising

Posting ADS

Annuncio Google Adsense

Google is online  
Vecchio 09-09-10, 11:12   #2 (permalink)
L'avatar di alovivian
Smile Sulle Serre Fotovoltaiche Winsol

Mio marito ha collaborato con la Winsol nella realizzazione di una serra e dice che si è trovato bene, il progettista è l'ing. Antonio Poto che ho conosciuto di persona ed è davvero in gamba, ma se vuoi prendere contatti puoi contattare Giorgio Valentino che è l'ideatore delle serre e cura ogni aspetto: il suo contatto come avrai già visto lo puoi trovare su http://www.winsolenergy.it nella sezione "contatti". Ciao
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-09-10, 09:19   #3 (permalink)
L'avatar di darfeo
Smile Nuovo progetto

Grazie per l'intervento; su solarebusiness ho trovato un articolo di cui sono poi riuscito a trovare la fonte e relativo ad un nuovo progetto (Winsol - Serre fotovoltaiche led - comunicato stampa Green5 mod 1) che mi sembra estremamente interessante perchè si tratta di una serra fotovoltaica totalmente autonoma dal punto di vista energetico e credo che aspetterò gennaio per vedere i risultati di persona.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-03-11, 19:44   #4 (permalink)
L'avatar di kwesolar
Invia un messaggio via Skype™ a kwesolar
Predefinito

Citazione: Originariamente Inviato da darfeo Visualizza Messaggio
Ho dato un'occhiata in giro (per quello che ne capisco di internet) e, dovendo installare delle serre agricole nelle mie terre per la coltivazione di colture che necessitano ombreggiamento, ho trovato il sito Winsol - Serre fotovoltaiche e strutture illuminate con lampade led che mostra delle serre davvero belle: la struttura sembra molto resistente, qualcuno ha avuto occasione di vederle dal vero? Ciao a tutti!
C'è un altro ditta che produce vetri trasparenti fotovoltaici, inoltre filta i raggi UV e Infrarossi, se ti serve ti invierò l'indirizzo.
Anselmo
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-11, 10:28   #5 (permalink)
L'avatar di darfeo
Predefinito

Grazie mille, a dire la verità ho contattato Winsol e ho parlato proprio con il responsabile per le serre che ho trovato poi su:
Winsol - Serre fotovoltaiche e strutture illuminate con lampade led
e devo dire che è una persona davvero disponibile e molto preparata, ma dovendo superare natale per tutto l'affaccendarsi sul decreto salva alcoa, abbiamo aspettato il nuovo anno per poter procedere, in attesa anche di un ribasso dei prezzi e sul più bello c'è stata la stroncatura governativa al fotovoltaico che ha mandato in fumo tutti i progetti. Grazie mille ma sembra che per questa vita ormai sia andata!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-11, 10:37   #6 (permalink)
L'avatar di kwesolar
Invia un messaggio via Skype™ a kwesolar
Predefinito

Va bene alla prossima.
Anselmo
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Tag
fotovoltaiche, serre, winsol

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione: